
Il nero è di gran lunga uno dei colori più popolari quando si tratta di moda, ed è facile capire perché. Il colore nero nella moda è stato tradizionalmente associato alla classe, la raffinatezza e persino il mistero, il che lo rende sorprendente per lo stile intelligente e l’abbigliamento formale.
Fate attenzione quando acquistate il vostro abbigliamento nero però; è facile vedere quando un capo nero è di bassa qualità, perché dopo alcuni lavaggi si sfuma in un colore grigiastro. Quando si tratta di nero, la qualità è molto importante.
Se vivete in una zona con un clima più caldo, vi sconsiglierei di indossare troppo nero perché può sembrare imbarazzante e potete sentirvi a disagio. I climi soleggiati sono pensati per il colore!
Non abbiate paura di gettare un po’ di colore sui vostri abiti neri. Usare dei colori neutri può essere un ottimo modo per ravvivare un vestito tutto nero e dargli vita.
Mentre non c’è niente di sbagliato nell’indossare un outfit tutto nero, assicuratevi solo che il nero non prenda il vostro intero guardaroba come c’è una tendenza a fare. Indossare il nero tutto il giorno ogni giorno può e diventerà noioso.
Stratificando i vostri abiti neri con cose come felpe con cappuccio e giacche di pelle nera renderete i vostri look perfetti.
A volte, quando il vestito lo richiede, mettere alcuni colori vibranti o tonalità della terra può rendere un outfit tutto nero più bello alla vista.
Il nero non ha limiti, lo potete indossare con il vostro abbigliamento formale standard, con il vostro abbigliamento casual e intelligente e anche con il vostro streetwear.
