Post in evidenza

Il mio primo articolo del blog

Sii te stesso; tutti gli altri personaggi hanno già un interprete.

— Oscar Wilde.

Questo è il primo articolo sul mio nuovo blog. Ho appena iniziato a mandare avanti questo nuovo blog, quindi resta sintonizzato per altre informazioni. Abbonati qui sotto per ricevere una notifica quando pubblico nuovi aggiornamenti.

Presentati (articolo di esempio)

Questo è un articolo di esempio, pubblicato originariamente come parte della Blogging University. Abbonati a uno dei nostri dieci programmi e inizia bene il tuo blog.

Oggi pubblicherai un articolo. Non preoccuparti di come appare il blog. Non preoccuparti se non gli hai ancora dato un nome o ti senti sopraffatto. Devi solo fare clic sul pulsante “Nuovo articolo” e dirci perché sei qui.

Perché lo fai?

  • Perché darà un nuovo contesto ai lettori. Di cosa vuoi parlare? Perché dovrebbero leggere il tuo blog?
  • Perché ti aiuterà a focalizzare le idee e cosa ti piacerebbe realizzare con il tuo blog.

L’articolo può essere breve o lungo, un’introduzione personale alla tua vita o una dichiarazione d’intenti tipica da blog, un manifesto per il futuro o un semplice schema dei tipi di cose che speri di pubblicare.

Per aiutarti a iniziare, ecco alcune domande:

  • Perché stai scrivendo su un blog pubblico, invece di tenere un diario personale?
  • Di quali argomenti pensi che scriverai?
  • Con chi ti piacerebbe connetterti tramite il blog?
  • Se il blog avrà successo nel corso del prossimo anno, quale scopo speri avrai raggiunto?

Non sei incatenato a nessuna di queste cose: uno degli aspetti meravigliosi dei blog è il modo in cui si evolvono costantemente a mano a mano che impariamo, cresciamo e interagiamo con gli altri, ma è bene sapere dove e perché hai iniziato e formulare i tuoi obiettivi potrebbe ispirarti qualche altro articolo.

Non riesci a pensare a come iniziare? Scrivi la prima cosa che ti viene in mente. Anne Lamott, autrice di un libro che amiamo sullo scrivere, dice che devi darti il permesso di scrivere una “prima bozza scadente”. Anne fa esattamente il punto: inizia a scrivere e preoccupati di modificarlo solo in un secondo momento.

Quando sei pronto per pubblicare, assegna al tuo articolo da tre a cinque tag che descrivano il focus del tuo blog: scrivere, fotografia, fiction, genitorialità, cibo, automobili, film, sport, qualsiasi cosa. I tag aiuteranno le persone che si interessano di questi argomenti a trovarti nel Lettore. Assicurati che uno dei tag sia “zerotohero”, in modo che anche altri nuovi blogger possano trovarti.

IL LOOK SMART UOMO DI OGNI GIORNO

Giacchetto impermeabile a due toni – bianco e blu M.

Giacchetto impermeabile a due toni con tasche, dettagli aggiunti a toppa e chiusura frontale con zip, elastico ai polsini delle maniche e alla vita per calzare facilmente.

TIpo di abbigliamento: giacchetto

Materiale: poliestere

Tipo: largo

Lunghezza maglia: regolare

Lunghezza maniche: piena

Collo: Colletto rialzato

Fantasia: Patchwork

Decorazione: design Patch

Scarpe di Miss gugu. 

Aldilà del materiale veramente leggero, le scarpe sono durature e sono adatte per del trekking in montagna o per attraversare anche le pozzanghere più larghe. La fantasia rimane sempre uguale. 

PIGIAMA ABBINATI COME REGALO DI NATALE 2017 PER LA TUA LEI/LUI

Oggi ho chiesto alla mia ragazza di venire qui a parlarvi del regalo di natale perfetto per la vostra lei. Così questo natale non dovrete pensarci. 

Fra poco sarà di nuovo quel periodo dell’anno. Tempo di riunire i vostri cari per catturare la foto annuale di Natale da condividere con tutta la famiglia e gli amici. Dal vestire formale o casual, all’aggiunta di oggetti di scena personalizzati o una faccia divertente, ci sono centinaia di modi per personalizzare il vostro biglietto di Natale per essere unici come siete. In ogni caso per fare un effetto unito e intimo non c’è niente di meglio dell’abbigliamento abbinato. Ecco perché vi consiglio di acquistare dei pigiami abbinati. Basta acquistare il vostro preferito e trovare quello che meglio si adatta alla personalità della vostra famiglia. Dopo basta scattare le foto di natale. Dopo aver ricreato lo scatto e determinato il vostro preferito, scegliete facilmente i vostri biglietti di Natale, mostrateli e condivideteli con i vostri cari! Sia che stiate usando i biglietti per decorare il vostro albero di Natale o inviarli ai vostri cari, la vostra foto del biglietto di Natale è l’affermazione perfetta per la stagione delle vacanze. E assicuratevi di salvare le copie delle vostre foto di Natale, è un modo perfetto per ricordare i vostri cari e i momenti più belli. 

STILE UNICO SENZA SFORZI

Lo stile personale deve venire prima della marca dei vestiti e dell’abbigliamento in sé. Quando ti vesti dai un’idea di te e quella è un’arma potente. 

Per il mio primo provino che ho oggi grazie all’agenzia di moda e spettacolo Faces&Stars volevo apparire semplice quindi ho aggiunto un giacchetto di jeans e le sneakers, look perfetto per uno studente sempre in giro. Ho indossato la cravatta di Bows N, è la cravatta verde foresta con gli stemmi. Così l’effetto è molto curato e pulito ma rimane casual. 

L’agenzia New Faces&Stars offre un servizio professionale e funzionale. Mi ha aiutato molto nell’entrare nel mondo della moda, ma il resto lo deve fare la persona. È come un matrimonio, l’impegno va mostrato da entrambe le parti. Quindi ho voluto mostrarmi perfetto e dimostrare il mio stile personale, la mia idea di moda e di vita, la mia creatività e versatilità. Ho voluto mostrare perché sono l’unica e giusta scelta per loro. 

Ricordate, l’abito non fa il monaco ma di certo fa una prima impressione che resta!

COSA INDOSSARE IL GIORNO DI SAN PATRIZIO

Il giorno di San Patrizio osserva la morte di San Patrizio, il santo patrono d’Irlanda. Questa festa include la celebrazione della cultura irlandese, con musica speciale, balli, drink e persino il cibo di colore verde che è il colore del giorno. 

Il mio motto è: se c’è un’opportunità per festeggiare perché sprecarla? San Patrizio non è la nostra festa, e allora? Motivo in più per fare una piccola deviazione verso l’Irlanda. La vita è una sola ragazzi, vivetela! 

Vi siete mai chiesti cosa indossare il giorno di San Patrizio? Ecco alcune idee su cosa indossare con il verde che è il colore del giorno.

Polo: per chi si vuole tenere sul semplice e vuole solo partecipare.

Joggers: Per un look verde e sportivo (look comodo)

Cappelli: A volte vogliamo solo mostrare rispetto per la giornata, quindi aggiungiamo piccoli accessori.  

Scarpe: non sono mai una cattiva idea.

Abito: Il Signorino che vuole essere sempre bello e molto extra in ogni occasione.

GUIDA UOMO PER L’ABBIGLIAMENTO TOTAL BLACK: IL GIACCHETTO BLUE IS MY NAME

Il nero è di gran lunga uno dei colori più popolari quando si tratta di moda, ed è facile capire perché. Il colore nero nella moda è stato tradizionalmente associato alla classe, la raffinatezza e persino il mistero, il che lo rende sorprendente per lo stile intelligente e l’abbigliamento formale.

Fate attenzione quando acquistate il vostro abbigliamento nero però; è facile vedere quando un capo nero è di bassa qualità, perché dopo alcuni lavaggi si sfuma in un colore grigiastro. Quando si tratta di nero, la qualità è molto importante.

Se vivete in una zona con un clima più caldo, vi sconsiglierei di indossare troppo nero perché può sembrare imbarazzante e potete sentirvi a disagio. I climi soleggiati sono pensati per il colore!

Non abbiate paura di gettare un po’ di colore sui vostri abiti neri. Usare dei colori neutri può essere un ottimo modo per ravvivare un vestito tutto nero e dargli vita.

Mentre non c’è niente di sbagliato nell’indossare un outfit tutto nero, assicuratevi solo che il nero non prenda il vostro intero guardaroba come c’è una tendenza a fare. Indossare il nero tutto il giorno ogni giorno può e diventerà noioso.

Stratificando i vostri abiti neri con cose come felpe con cappuccio e giacche di pelle nera renderete i vostri look perfetti.

A volte, quando il vestito lo richiede, mettere alcuni colori vibranti o tonalità della terra può rendere un outfit tutto nero più bello alla vista.

Il nero non ha limiti, lo potete indossare con il vostro abbigliamento formale standard, con il vostro abbigliamento casual e intelligente e anche con il vostro streetwear.

BORSE A TRACOLLA ESCLUSIVE CHE OGNI UOMO ALLA MODA INDOSSA IN QUESTO MOMENTO :COCCONERO.COM

Appena prima dell’inizio del weekend, ecco le 3 borse di cui ogni uomo è pazzo in questo momento. Sono un must have e un regalo perfetto per ogni uomo alla moda. La borsa a tracolla è stata una delle tendenze più hot del 2010 sulle borse indossate dagli uomini.

Le borse a tracolla sono perfette per l’uso quotidiano e per le commissioni, ma la mania dello stile non si è fermata qui, un ma rchio di borse a tracolla che ogni uomo alla moda non può superare è l’esclusiva borsa a tracolla di Cocconero.com della collezione Napoleone, che ha un design eccezionale. Si tratta di una borsa a tracolla da uomo molto pratica ed elegante. 

Le borse a tracolla Cocconero ti danno fiducia per esprimere la tua individualità, in quanto Cocconero ha introdotto le borse a tracolla nel mondo formale maschile, che è uno dei motivi per cui gli uomini sono ossessionati da questo marchio a parte la qualità e la quantità di cose che la borsa può contenere. Le borse sono anche note per il loro design versatile e i colori neutri che possono essere combinati con qualsiasi look. 

Design

Il design prende le principali tendenze, aggiungendo lo street style più fresco con un tocco formale e un facile passaggio da un look diurno a quello notturno. 

Oltre a questo, ci sono nomi diversi per le crossbag che sono anche conosciute come slingbags (anche se vanno con molti altri nomi, come le borse a tracolla, o marsupi), che sono di grande tendenza nel mondo dello street-wear.

La collezione Nepoleone è disponibile in tre modelli esclusivi. La maggior parte delle borse a tracolla sono più piccole, ma le borse a tracolla Cocconero sono più grandi e valorizzate per rendere il tuo outfit più accattivante. La borsa a tracolla presenta due scomparti con cerniera e uno con chiusura a bottone. All’interno della borsa ci sono anche due scomparti separati. Qui ci sono le borse a tracolla con una perfetta estetica di lusso.

Napoleone Marrone un design minimale con un tocco sofisticato.

Come si indossa

Portatile in 3 varianti: sulla pancia, sulla schiena o in vita – per tutto quello che vuoi avere sempre e ovunque con te: smartphone, tablet, auricolari, portafogli, occhiali, chiavi, libri e molto altro ancora.

Ecco qualche ispirazione su come viene utilizzata l’attuale tendenza delle borse a tracolla. È veramente un elegante e classica sostituzione di uno zaino. Dal momento che si potrebbe potenzialmente utilizzare la borsa ogni giorno, questo è davvero un grande accessorio e un oggetto su cui vale la pena investire.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora